ROMA, 23 febbraio 2024 – La talentuosa artista multiplatino e candidata ai Grammy©, Selena Gomez, è tornata a far vibrare il mondo della musica con il suo nuovo singolo, “Love On”. Questa è la prima uscita dell’anno per la celebre cantante e attrice, attualmente impegnata nella lavorazione del suo attesissimo nuovo album, seguito del successo di “Rare”, che ha conquistato il favore di critica e pubblico.
“Love On” è un brano pop che irradia gioia e divertimento, tratto dall’ispirazione dei momenti indimenticabili vissuti da Selena a Parigi l’anno precedente. Nel testo della canzone, Gomez mette in evidenza l’atmosfera romantica della vita parigina, catturando l’emozione di condividere un nuovo amore.
La produzione di “Love On” è opera di The Monsters & Strangerz e Isaiah Tejada, mentre il videoclip che accompagna il singolo è stato diretto dal talentuoso regista francese, pluripremiato, Greg Ohrel. Il video, della durata di 3 minuti e 10 secondi, vede Selena indossare vari outfit, tra cui un elegante vestito verde e un accappatoio bianco, mentre canta la sua coinvolgente canzone. Coppie innamorate si scambiano baci intorno a lei, creando un’atmosfera di dolcezza e passione.
Nel testo, Selena canta: “Wait ‘til I turn my love on. I’m no cheap thrill. I’m a rollercoaster ride, baby jump on” – un invito all’amore con la garanzia che le sue emozioni sono tutto tranne che superficiali.
Il singolo “Love On” arriva dopo il notevole successo di “Single soon”, che si è piazzato al secondo posto della classifica radio italiana (EarOne) e tra i 20 brani più trasmessi dai network nel 2023.
Selena Gomez, una delle popstar più iconiche di sempre, ha venduto oltre 210 milioni di singoli in tutto il mondo e accumulato oltre 50 miliardi di stream globali. La sua versatilità è stata riconosciuta con una nomination ai Grammy per l’EP in spagnolo “Revelación” e agli Emmy per la sua interpretazione nella serie televisiva acclamata “Only Murders in the Building”, dove recita al fianco di Steve Martin e Martin Short. Nel 2022 è uscito il documentario “My Mind & Me” su Apple TV+, diretto da Alek Keshishian, che offre uno sguardo intimo e commovente sulla vita di Selena.
Con oltre 430 milioni di follower, Selena Gomez continua a detenere il titolo di donna più seguita su Instagram, dimostrando la sua influenza e il legame speciale con i suoi fan in tutto il mondo. 💫🌍 Selena è pronta a regalare emozioni e a far battere i cuori di chiunque con la sua musica avvincente e il suo stile unico che conquistano sempre il pubblico globale!”
Ti potrebbe interessare anche Adriano Celentano innamorato pazzo (professionalmente) di Annalisa