Ritmika 2024

SHARE
SHARE

Il festival Ritmika 2024, che si terrà a Moncalieri, nei pressi di Torino, è pronto a tornare anche quest’anno con una nuovissima serie di eventi che animeranno l’estate sabauda. Questa sarà la 28esima edizione del festival, che per l’occasione cambierà le sue date diventando il festival di apertura della stagione musicale in Piemonte. Ritmika si conferma come uno dei principali spazi performativi dedicati sia ad artisti affermati che a gruppi emergenti.

I concerti si svolgeranno sul palco allestito all’interno del suggestivo PalaExpo di Moncalieri, situato nell’ex Foro Boario. La line-up degli artisti che si esibiranno durante l’evento è davvero stellare: Colapesce Dimartino + Marco Castello (il 12 giugno), Emma (per la prima data del suo tour estivo il 13 giugno), Ariete (per la prima tappa italiana del suo tour “La Notte d’Estate” con opening act di Giøve il 14 giugno) e, per concludere in grande stile, il closing party con Mega90 e i 4 finalisti di Ritmika Talent, la prima edizione del contest musicale dedicato ai giovani artisti emergenti (il 15 giugno).

Vi aspettiamo numerosi al PalaExpo di Moncalieri, in Piazza del Mercato, 3 bis, per vivere insieme questa nuova emozionante edizione del festival Ritmika 2024.

CONTEST PER TALENTI EMERGENTI

Partecipa al Ritmika Talent4 giornate di contest per talenti emergenti che si sfideranno presso il palco del 45° Nord, Main Sponsor di Ritmika 2024La finale sarà il 15 giugno all’interno del closing party del festival.

Ritmika 2024 a Moncalieri: il programma completo

  • Colapesce Dimartino + Marco Castello
    data: 12 giugno 2024
    Biglietti
  • Emma
    data: 13 giugno 2024
    Biglietti
  • Ariete + opening act: Giøve
    data: 14 giugno 2024
    Biglietti
  • Closing Party 
    data: 15 giugno 2024
    Gratuito 

Potete acquistare i biglietti per i concerti di Ritmika 2024 a Moncalieri qui.

 
Quando
Data/e: 14 Giugno 2024
Orario: 21:00 – 23:00
Apertura cancelli alle ore 18.00
 
Dove
Ritmika
Piazza Mercato snc – Moncalieri
 
Altre informazioni
www.ticketone.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook
Twitter

ULTIMI

ARTICOLI