Beyoncé Reigns Supreme: La Regina Passa al Country e Scrive Nuova Storia!

SHARE
SHARE

In una mossa epica, dalla regina del pop al vertice della classifica country, Beyoncé fa di nuovo la storia musicale. Diventando la prima artista donna nera a conquistare la vetta della classifica ‘Hot Country Songs di Billboard‘ con “Texas Hold ‘Em”, la notizia è stata riportata da diversi media di fama, inclusi il Guardian e Us Magazine.

Queen Bey non si ferma qui; si trova anche al primo posto nella classifica di Hot R&B/Hip-Hop. Prima di lei, solo nomi come Morgan Wallen, Justin Bieber, Billy Ray Cyrus e Ray Charles avevano raggiunto tali vette. Il suo altro brano country, ’16 Carriages’, si posiziona in nona posizione, dimostrando ancora una volta il suo dominio in diversi generi musicali.

Entrambi i singoli sono stati rilasciati l’11 febbraio dopo che l’artista aveva suggerito con una serie di mini video durante uno spot della Verizon durante il Super Bowl che il suo prossimo album, ‘Act II’, sarebbe stato ispirato dal country. Il capitolo successivo della trilogia ‘Renaissance’ di Beyoncé, ‘Act II’, è previsto per il 29 marzo, promettendo un nuovo viaggio musicale avvincente.

Beyoncé, con il suo storico tour del 2023, aveva già attraversato i confini dei generi musicali con incursioni nella disco music durante l’Act I di Renaissance. Il tour ha fatto la storia, vendendo biglietti per 580 milioni di dollari secondo Pollstar, secondo solo a quello di Taylor Swift. L’artista continua a stupire e a guidare il suo pubblico attraverso un percorso musicale sempre sorprendente. 👑🎶

ti potrebbe interessare anche Sanremo 2024: La Vetrina Musicale più Social di Sempre con un Boom di 350 Milioni di Interazioni

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook
Twitter

ULTIMI

ARTICOLI