Avenged Sevenfold in Italia al Firenze Rocks: Metal e Vibrazioni in Arrivo!

SHARE
SHARE

Preparatevi a scatenare il vostro lato metal, perché gli Avenged Sevenfold tornano in Italia per una data imperdibile al Firenze Rocks il 13 giugno! Questo atteso ritorno avviene a sei anni di distanza dall’ultima performance sulla leggendaria Visarno Arena. La band si unisce agli headliner del festival, i Tool, promettendo una serata carica di energia e potenza sonora.

Se sei un fan sfegatato degli Avenged Sevenfold, segna bene questa data sul tuo calendario. I biglietti saranno disponibili per gli iscritti a My Live Nation domani, 21 febbraio, alle 10:00 su livenation.it e sull’app Firenze Rocks. Per tutti gli altri, la vendita generale inizia il 22 febbraio alle 10:00 su tutti gli altri circuiti. Affrettatevi, perché questa è l’unica tappa italiana del tour!

La band, composta da M. Shadows, Synyster Gates, Zacky Vengeance, Johnny Christ e Brooks Wackerman, è famosa per la loro innovazione sonora e le esibizioni live spettacolari. Con oltre 10 milioni di album venduti in tutto il mondo e due primi posti consecutivi nella classifica Top 200 Albums di Billboard con “Nightmare” nel 2010 e “Hail to the King” nel 2013, gli Avenged Sevenfold sono pronti a far tremare Firenze con la loro potente musica.

Il 2024 è l’anno giusto per un revival metal, e l’ottavo album in studio degli Avenged Sevenfold, “Life Is But a Dream…”, sarà il colpo di grazia. Ispirato dalla filosofia di Albert Camus, questo album è stato scritto e registrato nell’arco di quattro anni, promettendo un viaggio musicale straordinario.

Firenze Rocks continua a stupire come uno dei festival musicali più importanti in Europa, con un palmares che vanta nomi leggendari come Metallica, Foo Fighters, e Red Hot Chili Peppers. L’arrivo degli Avenged Sevenfold promette di aggiungere un capitolo epico alla storia di questo evento. Preparatevi per una serata di puro metal e rock allo stato puro sotto il cielo stellato di Firenze!”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook
Twitter

ULTIMI

ARTICOLI